Impianti di lavaggio

Impianti di lavaggio con ultrasuoni completi di vasche modulari di trattamento.

Gli impianti di lavaggio rappresentano la soluzione di diversi casi di trattamento di pezzi metallici, componenti meccanici, stampi, rulli anilox e altre superfici che richiedono più passaggi dopo il loro lavaggio ad ultrasuoni.

Dalle vasche con capacità di 25 litri alle vasche più grandi con portata del liquido sino a 2.000 litri sono disponibili numerose soluzioni sia di serie che su misura, con dimensioni e automatismi specifici.

Gli impianti sono composti da macchine modulari equipaggiate con vasche e telaio interamente in acciaio inossidabile e sono costruite per realizzare fasi di prelavaggio, risciacquo, passivazione, decapaggio, brillantatura, protezione antiossido, asciugatore elettronico, ecc.

Le dimensioni standard disponbili sono da 25, 50, 80, 70, 93, 100, 150, 200, 250, 350, 700, 1.000 e 2.000 litri, adatte a soddisfare tutte le richieste di officine, laboratori scientifici e del settore medico, della piccola e della grande produzione e manutenzione industriale.

lavatrici ultrasuoni AC 80 Tecnologia ultrasonora impianto di lavaggio 3 VS 250 impianto 3 VS 300

Gli impianti di trattamento eseguono varie lavorazioni di sgrassatura e pulizia con gli ultrasuoni e diversi tipi di prodotti detergenti,  consentendo di ottimizzare i risultati finali sui componenti più complessi che sono prodotti con lavorazioni di alta tecnologia meccanica ed elettronica, medica e sanitaria.

Facilmente posizionabili negli ambienti di produzione, senza necessità di manutenzione, con consumi economici, con zero emissioni perché funzionanti con acqua e detergenti biodegradabili, gli impianti di lavaggio che fabbrichiamo sono la migliore soluzione sia dal punto di vista economico che tecnologico e funzionale.