Lavaggio iniettori automobili, motori, gpl, metano, ecc.

 

Revisione e pulizia ad ultrasuoni iniettori benzina,diesel, gas metano e Gpl, auto e motori

 Iniettori per automobili

GLI INIETTORI

Gli iniettori sono l'evoluzione del carburatore e attraverso gli iniettori il carburante viene introdotto in pressione e protata idonea nel collettore d'entrata in quantità ben definite e negli attuali veicoli sono intergati in uno specifico sistema di comando elettronico.

L'apertura dell'iniettore misura solo qualche micron. L'iniettore pulsa in una atmosfera ostile fino a 122 volte al secondo per inviare la giusta quantità di carburante nel collettore d'ingresso.

I GUASTI

Anomalie e rotture sono causate da sporco, residuo carbonioso e altri depositi. Lavorando a temperature alte i depositi tendono ad accumularsi intorno all'apertura, questo provoca l'irregolarità del finissimo spruzzo vaporizzato e della sua direzione all'interno del collettore.

Ulteriori residui si accumulano all'interno dell'iniettore otturando il filtro e riducendo la quantità di carburante immessa nel collettore del motore.

Tutto questo significa partenze difficili, esitazione nelle accelerazioni e decelarazioni motore e buona perdita perdita di potenza, in quanto parte del carburante non viene iniettata in modo efficiente.

COME RISOLVERE GLI INCONVENIENTI

Normalmente sostituendo gli iniettori, però questa soluzione risulta onerosa dati i prezzi che possono arrivare fino a 155 euro ciascuno.

Le vaschette ad ultrasuoni prodotte dalla ULTRASUONI INDUSTRIAL ENGINEERING di Loris Puddu dispongono di una nuova tecnologia per la pulizia e rigenerazione degli iniettori con un sistema digitalizzato ad ultrasuoni ed un impatto ridotto di circa il 50% meno rispetto alla sostituzione.

L’AUTOFFICINA ATTREZZATA CON GLI ULTRASUONI PUDDU

Una auto officina veramente moderna e funzionale utilizza il sistema ad ultrasuoni MARCA ULTRASUONI di Puddu che, con le sue macchine di lavaggio e i suoi detergenti appositamente formulati, riporta gli iniettori otturati alla loro piena funzionalità originale.

Inoltre con questo sistema bastano pochi secondi e non è più necessario verificare o misurare le prestazioni degli iniettori dopo la pulizia.

Il tutto con un notevole risparmio economico per ogni cliente del meccanico e con grande prestigio per la stessa autofficina e la qualità e il servizio innovativo che essa sarà cosi in grado di offrire su larga scala.

Consigliamo a tutte le Officine di auto, moto, macchine sportive e moto da competizione il sistema con LAVATRICI AD ULTRASUONI progettate e fabbricate dallo staff Loris Puddu, questo consentirà di agevolare al massimo

una revisione degli iniettori per autovetture e autocarri, in particolare per chi monta impianti a GPL e Metano : almeno ogni 40.000 Km.