Contatti

Contatti con la nostra azienda.

Contatti con la nostra esperienza di lavaggio professionale

Chiamate ora ai numeri indicati per risolvere subito ogni problema urgente di finitura metalli, macchine e pulitrici ad alto contenuto tecnologico.
I nostri specialisti saranno lieti di aiutare la vostra produzione e manutenzione consigliando le migliori soluzioni di pulizia e cicli di lavaggio.
I nostri tecnici di vendita vi proporranno le lavatrici ad ultrasuoni, i pulitori ultrasonori e gli impianti di trattamento automatico ideali a sgrassare in maniera efficace, uniforme e veloce ogni componente da voi lavorato nelle officine e nei vostri stabilimenti.

Compilate il modulo di contatto se volete inviare in dettaglio le vostre esigenze tecniche di lavaggio per pezzi, sgrassatura metalli, manutenzione stampi, lavaggio motori, schede elettroniche, altri componenti e altri tipi di superfici.

Alle aziende che ci contattano dal sito facciamo uno sconto speciale sulle forniture di nostre macchine, accessori e prodotti.
A produttori e manutentori forniamo gratuitamente la più ampia consulenza tecnica.

Modulo contatti.

Aggiungete qui ulteriori dettagli tecnici: tipo di pezzi, stampi, componenti, problemi e tipo di sporco, dimensioni dei pezzi. Oppure le notizie aggiuntive che desiderate avere.

Contatti immediati con noi.

contatti telefonici ULTRASUONI INDUSTRIAL ENGINEERING
Sede e uffici: V. Braida 6 20122 Milano
Sede e Uffici tecnici e commerciali: V. Cefalonia 5 Opera MI
Tel. 0257606078 – 0257606289 – Fax 02 57606289
Servizio clienti: 360 459513 – 329 9824315 – 3391392526 – 3337078583
EMAIL: Ufficio informazioniUfficio venditeUfficio tecnico

Costruiamo con responsabilità per raggiungere l’eccellenza.

Da 30 anni la nostra attività di piccoli produttori è diventata Società affermata nel fabbricare lavatrici ad ultrasuoni moderne, innovative e con alti contenuti di prestazione e tecnologia.
Macchine e generatori ultrasuoni di ns. produzione vengono apprezzati per il vantaggioso sistema di pulizia uniforme vantaggi di pulizia, i risultati veloci e precisi, e per un servizio di assistenza al cliente unico che diamo a tutta la clientela.

Per conoscere i vari modelli disponibili e le loro caratteristiche, compilate il modulo di richiesta d’offerta e informazioni con i vostri dati. Selezionate e indicate per quali tipologie di parti meccaniche siete interessati a ripulire con la lavatrice. Un nostro incaricato valuterà la vostra richiesta e si metterà in contatto con voi per mettere a punto una soluzione da sottoporvi per risolvere ogni esigenza di lavaggio, pulitura, sgrassatura, decapaggio, asciugatura e protezione di superfici, metalli, meccanica tornita e fresata, stampi, matrici, filiere e altre superfici e componenti della vostra produzione.